Biografie > James

James Hearn

Nome: James Daniel Guy Hearn

Data di Nascita: 19 Giugno 1976

Segno Zodiacale: Gemelli

Altezza: 1,80 m

Occhi: Blu-Verdi

N. Scarpe: 44

Vive: Denham, Bucks

Famiglia: Mamma, Papà, 2 sorelle

Soprannome: La sua famiglia lo chiama Weed, perchè quando avevo 8 anni, quando gli pettinavano i capelli cominciava a piangere. Anche il nipote di 3 tre anni lo chiamava Zio Weed.
Quando agli altri componenti gli si chiede di descrivere James con la parola "Ultra" la sentenza è "Ultra Sensibile", oppure "VOD" che sta per - Voce Del Destino (funesto), riferito all'atteggiamento "aggressivo" che generalmente ha dopo un giorno stressante di registrazione in studio.

E' il: Cantante

Animali: Due cani Sam e Kimand , un gatto chiamato Mitty

Prima degli Ultra... Ha studiato Geografia e Management al Leeds University. Ha lavorato da McDonald's e puliva camere d'albergo.

Pers. pop/rock e/o band fav.: Peter Gabriel , Stereo MCs

Programma TV/Film fav.: Eastenders, Il Ritorno Dello Jedi

Cibo fav.: Thai

Cosa favorita: Il suo pianoforte

Passatempo fav.: Suonare il pianoforte

Persona/e fav.: I suoi genitori

Le sue passioni:
Shopping: "Sono letteralmente malato di shopping-mania. Quando siamo in tour mi manca molto la mia famiglia, così cerco consolazione sfogandomi negli acquisti folli. Appena ho qualche mezzoretta libera mi lancio nei negozi di CD o di aggeggi elettronici vari e ne faccio incetta"
Discman: "Ho appena acquistato anche questo nuovo CD player portatile"
The': "Ne bevo dalle otto alle dieci tazza al giorno. E' la mia unica drog"
Videocassette: "Le colleziono gelosamente. Ne ho moltissime, specialmente a cartoni animati o di film comici. Abbiamo un video-registratore sul van che ci porta a spasso epr l'Inghilterra: per rilassarci tra una trasferta e l'altra vediamo spesso e volentieri le avventure di Mr. Bean o di Jetro, un nuovo comico ancora non tanto famoso in Europa ma davvero esilarante"

Momento più imbarazzante: Passeggiava sul palcoscenico con un paio di occhiali da sole, cercando di essere il più freddo possibile e cadde dritto verso il pubblico

Non dirlo a nessuno ma... dice che non gli piacciono le sue orecchie perchè una è a punta e all'infuori.

Le ragazze che fanno per lui... sportive, piccole, carnagione scura o abbronzate con i capelli neri a caschetto e dice: "loro sono molto sexy quando non sanno di esserlo!".