Biografie > Michael

Michael Harwood

Nome: Michael Stuart Harwood

Data di Nascita: 12 Dicembre 1975

Altezza: 1,82 m

Occhi: Marroni-Verdi

N. Scarpe: 45

Vive: Northwood, vicino Watford

Famiglia: Mamma, Papà

Soprannome: Speedy

E' il: Chitarrista

Animali: Un cane chiamato Rupert che è come un orso

Prima degli Ultra... Ha frequentato la City University in North London laureandosi Affari e Finanze di Mercato, ha lavorato come modello nel tempo libero per 4 mesi

Pers. pop/rock e/o band fav.: George Michael

Programma TV/Film fav.: Guerre Stellari

Cibo fav.: Pizza

Cosa favorita: La sua chitarra

Passatempo fav.: Scrivere canzoni

Persona/e fav.: Mamma, Papà e la band

Le sue passioni:
Occhiali: "Non potrei fare a meno dei miei occhiali scuri! Non riesco mai ad andare a dormire prima delle tre del mattino e il giorno dopo loro fanno da schermo protettivo alle mie immense occhiaie"
Inalatore: "Ebbene si ora scoprirete un mio grande segreto: soffro terribilmente d'asma! Questo piccolo inalatore è sempre con me e mi ha salvato la vita un sacco di volte"
Birra: "La mia preferita è la Red Bull. Non bisognerebbe berne più di una al giorno perchè contiene molta caffeina, ma ieri ero particolarmente giù e ne ho bevute ben sette!"
Peluche: "Si chiama Buba ed è la più piccola di una famiglia di foche di peluche. Me l'ha regalata la mia ex ragazza e dal quel giorno è diventata un po' la mia mascotte/amuleto, specialmente quando prendiamo l'aereo, visto che ho una paura matta di volare!"

Momento più imbarazzante: Caduta sul palco

Non dirlo a nessuno ma... E' proprio timido

Le ragazze che fanno per lui... ragazze mediterranee. Occhi e pelle scura... "Attualmente mi piace ogni tipo di ragazza (heh)"