Biografie > Nick

Nick Keynes

Nome: Nicholas (Nick) Ian Keynes

Data di Nascita: 3 Maggio 1974

Segno Zodiacale: Toro

Altezza: 1,90 m

Occhi: Grigio-Verdi

N. Scarpe: 44

Vive: Cheshire, Bucks

Famiglia: Mamma, Papà, 1 sorella

Soprannome: Parsons, dopo Nicholas Parsons (vecchio gioco!) o "Il Gatto" dato che a scuola quando era portiere saltava come un gatto

E' il: Bassista

Animali: Un gatto chiamato Milton

Prima degli Ultra: Si è laureato in contabilità a Southampton. Era nella band funk Electric Mother e una volta sabotò un altro gruppo (tre ragazzi di cui ora uno è il suo migliore amico) perchè erano molto bravi! E ha diretto una rivista chiamata Golf News. E ha lavorato nel Golf Club di suo zio.

Pers. pop/rock e/o band fav.: The Beatles

Programma TV/Film fav.: The Jackal

Cibo fav.: Thai

Cosa favorita: Collana Ferrari

Passatempo fav.: Suonare la chitarra

Persona/e fav.: Mamma

Le sue passioni:
Automobile: "Ormai anche i muri sanno che impazzisco per la Ferrari"
Gomme: "Quelle da masticare. Non potrei fare a meno delle cicche perchè mi aiutano a scaricare la tensione e ad avere sempre un alito perfetto. La mia mamma però si raccomanda sempre di non masticarle durante le interviste TV, dice "Rumini tanto che mi sembri una mucca".
Giacca: "Sono particolarmente affezionato a una giacca di pelle che h da moltissimi anni e considero quasi il mio portafortuna"
Collanina: "Indosso anche la notte questo magico girocollo della Ferrari: spero di non perderlo mai o potrei perdere la testa!"

Momento più imbarazzante: Durante una performance degli Ultra, quando una ragazza girandosi di fronte al palco ha mostrato loro il seno!

Non dirlo a nessuno ma... guida una rugginosa 1981 Volkswagen Polo 1981 che costa 150 sterline, adora la Formula 1 e vorrebbe diventare il nuovo Schumacher

Le ragazze che fanno per lui... una vera miscela, belle, intelligenti, divertenti, gentili e capaci di ridere a scherzi e battute - e non ci sono molte donne che lo fanno!