Biografie > Ultra OGGI

Gli Ultra... OGGI!


James

James dopo che gli Ultra sono scomparsi dalle scene ha continuato a lavorare nel campo della musica negli studi di Camden producendo e scrivendo musica per artisti come Aret, Jud Mahony e altri.
Nel 2004 ha lavorato come perito edile nel Berkshire.
Nel 2005 ha conseguito una laurea quinquennale nel settore immobiliare all'Università di Reading.
Nel 2006 ha lavorato come perito edile per una società immobiliare in Oxford Street a Londra.
Ha poi ricominciato a scrivere musica e ha recentemente composto qualche nuova canzone che si ripromette di lasciarci ascoltare sulla sua pagina di MySpace - James Hearn. Per ora potete ascoltare la sua nuova canzone "Alleluya".





Jon, Michael e Nick

I tre ragazzi dopo lo scioglimento del gruppo hanno continuato a dedicarsi alla musica e hanno creato un nuovo gruppo, i Ryder con tanto di un nuovo cantante Ryan Molloy. Il nuovo gruppo però non è durato molto e non ha ottenuto il successo sperato.

Ma hanno soprattutto aperto una propria casa discografica chiamata Goldust Productions.

La Goldust Productions ha collaborato con artisti del calibro di Bryan Adams, Natasha Bedingfield, Kylie Minogue, Lucie Silvas, Gareth Gates, Liberty X e Run DMC. Si sta anche velocemente affermando si sta velocemente affermando come una delle case di produzione musicale più importanti per il cinema e la televisione nel Regno Unito, con un impressionante numero di successi tra cui le colonne sonore di film quali "Bobby"' (che vanta un cast all-star), "I Colori dell'Anima - Modigliani" (con Andy Garcia), il successo animato "The Magic Roundabout" e la pellicola con Michelle Pfeiffer "2young4me - Un fidanzato per mamma". Il loro ultimissimo lavoro ha riguardato il film hollywoodiano "Awake - Anestesia cosciente" con Jessica Alba e Hayden Christensen.

Altri recenti lavori multimediali sono stati "Master and Slave" per Ch4, "Chop Shop" per Discovery, "School Of Performing Arts" per E4, "Rally Fever" per Sky Sports e varie campagne pubblicitarie di molto rilievo. La Goldust si è occupata inoltre delle musiche di diversi famosi videogame, incusi "Fifa Street 2" e "Arena Football" per EA Sports.

Il trio della Goldust opera nei suoi studi di registrazione nella West London (Regno Unito).

Nick ha per un periodo partecipato alle gare di Formula4, ora continua a lavorare insieme agli altri due.